DIRITTO DELL'ESECUZIONE PENALE - Visita penitenziaria del 10 e 11 maggio 2017

Nei giorni 10 e 11 maggio p.v. si svolgerà una visita ad istituti penitenziari dell’Italia settentrionale, alla quale potranno partecipare gli studenti del Dipartimento, con preferenza per i frequentanti (ed i laureandi) dei corsi di Diritto dell’esecuzione penale e di Procedura penale. Il numero consentito è di 30 studenti e vi sono ancora disponibilità.
La quota individuale di partecipazione è da determinare (al massimo € 100), comprensiva del pernottamento, prima colazione nonché di un contributo alle spese di viaggio.
È possibile iscriversi rivolgendosi alla sottoscritta, di persona o inviando un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. fino al 26 aprile o fino ad esaurimento dei posti. Allo scopo è necessario indicare numero del documento di identità non scaduto (lo stesso che verrà esibito all’ingresso in carcere e di cui deve essere inviata copia scansionata), numero di matricola, codice fiscale, un recapito telefonico). Successivamente sarà comunicata agli iscritti la data di una riunione preparatoria alla visita.