ITALIAN NEGOTIATION COMPETITION - 7-9 febbraio 2018

Il Dipartimento di Giurisprudenza è stato invitato a partecipare alla Italian Negotiation Competition 2018 con una squadra di almeno due studenti. La finalità della competizione è quella di selezionare la squadra italiana che parteciperà alla International Negotiation Competition, il cui svolgimento è previsto per giugno 2018 a Cardiff (UK).

La competizione italiana si svolgerà presso l’Università LUMSA di Roma nei giorni 7-9 febbraio 2018. La lingua ufficiale della competizione è l’inglese; il caso oggetto della negoziazione sarà reso noto a gennaio, dopo le vacanze natalizie.

Gli studenti potenzialmente interessati a partecipare possono contattare la prof. Elisabetta Silvestri (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Non sono richiesti requisiti particolari, se non una conoscenza di massima della negoziazione come metodo informale di risoluzione dei conflitti e, soprattutto, un buon livello di conoscenza dell’inglese, soprattutto parlato.

• Tipo File
    Dimensione