Stage curriculare corso di laurea triennale in Scienze dei servizi giuridici (obbligatorio)

Stage curriculare corso di laurea magistrale in Giurisprudenza (facoltativo)

Pratica Professionale

Professione di Consulente del Lavoro – tirocinio curriculare valevole ai fini dell’ammissione all’esame di abilitazione

Convenzione tra il Dipartimento di Giurisprudenza e il Consiglio Provinciale dei Consulenti del lavoro

PROFESSIONE DI CONSULENTE DEL LAVORO – tirocinio curriculare per l'accesso alla professione - scadenza domanda 31/01/2017

Stage presso lo studio legale internazionale Freshfields Bruckhaus Deringer

Lo studio legale internazionale Freshfields Bruckhaus Deringer offre ai migliori laureati in Giurisprudenza dell’Università di Pavia la possibilità di candidarsi per uno stage della durata di 3 mesi da svolgersi presso la sede di Milano nei dipartimenti che si occupano di diritto societario, diritto del lavoro e di contenzioso. Lo stage sarà retribuito con un rimborso spese forfettario pari a Euro 1.000 mensili lordi. Possono candidarsi i neo-laureati da non più di 6 mesi che abbiano conseguito la laurea con voto non inferiore a 107/110 e con un’ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta (è richiesto almeno il livello C1 del quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue). Per maggiori informazioni sullo studio e i relativi ambiti di attività, si veda http://www.freshfields.com/en/italy/.

Il CV può essere inoltrato al seguente indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando nell’oggetto dell’email “Candidatura per stage – Università di Pavia”