Corsi di perfezionamento in diritto del lavoro

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
 

marzo – giugno 2017 (n. 15 lezioni, totale 63 ore) - Termine di presentazione delle domande: 18 gennaio 2018

Le iscrizioni sono aperte dal 13 ottobre, il bando e la procedura per l'iscrizione on line sono accessibili al seguente link http://www.unipv.eu/site/home/didattica/post-laurea/corsi-di-perfezionamento/articolo13733.html

Il corso è solitamente accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Pavia, dall’Ordine dei Consulenti del lavoro di Pavia e dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Pavia secondo i rispettivi regolamenti.

[AGGIORNAMENTO] Il seminario previsto per il giorno 18 maggio 2017 sarà recuperato il 22 giugno 2017
Giovedì  22 giugno 2017
Disciplina ed effetti dell’attività ispettiva – La riscossione dei crediti previdenziali.
Avv. Angelo Guadagnino, Avvocatura regionale INPS del Veneto

Gli incontri sono accreditati dall'Ordine degli Avvocati di Pavia per 3 cfp, dall'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Pavia e dall'Ordine dei Commercialisti di Pavia per 4 cfp.

[AGGIORNAMENTO] Il seminario previsto per il giorno 18 maggio 2017 sarà recuperato il 22 giugno 2017
Giovedì  22 giugno 2017
Disciplina ed effetti dell’attività ispettiva – La riscossione dei crediti previdenziali.
Avv. Angelo Guadagnino, Avvocatura regionale INPS del Veneto

Periodo di svolgimento: marzo – giugno 2017 (totale 63 ore) - Termine di presentazione delle domande: 20 febbraio 2017
Il corso è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Pavia, dall’Ordine dei Consulenti del lavoro di Pavia e dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Pavia secondo i rispettivi regolamenti.

Il bando di ammissione è pubblicato al seguente link: http://www.unipv.eu/site/home/didattica/post-laurea/corsi-di-perfezionamento.html - termine di presentazione delle domande: 20 febbraio 2017

Gli incontri sono accreditati dall'Ordine degli Avvocati di Pavia, dall'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Pavia e dall'Ordine dei Commercialisti di Pavia secondo i rispettivi ordinamenti.

Il corso è stato attivato, è ora possibile stampare il Mav per il versamento della quota di iscrizione. Il pagamento dovrà essere effettuato entro il 4 marzo, ore 23:59 (segnalo che il Mav riporta una scadenza diversa che dovrete ignorare).

Istituito ai sensi degli artt. 37 e 38 dello Statuto, degli artt. 15 e 17 del Regolamento didattico di Ateneo, nonché del Regolamento per l'istituzione di corsi per master universitario, corsi di perfezionamento e corsi di aggiornamento e formazione permanente.

Il corso è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Pavia per 24 CFP, dall’Ordine dei Consulenti del lavoro di Pavia e dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Pavia

Il corso di perfezionamento è stato accreditato dall'Ordine degli Avvocati di Pavia e dall'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Pavia per 24 crediti di formazione professionale.
E' da ora possibile, ma solo fino a martedì 31 marzo, perfezionare l'iscrizione al Corso stampando il mav e versando la quota di iscrizione prevista, accedendo all'Area Riservata dal consueto link: http://www.unipv.eu/site/home/didattica/post-laurea/corsi-di-perfezionamento.html

6 risultati - visualizzati 1 - 6