Offerte di Lavoro e Tirocini

Offerta del 09/08/2014

Offerta del 01/07/2014

Offerta del 05/03/2014

Il tirocinio della durata 18 mesi è destinato a laureati in Giurisprudenza.

BANDO

Lo studio legale internazionale Freshfields Bruckhaus Deringer offre ai migliori laureati in Giurisprudenza dell’Università di Pavia la possibilità di candidarsi per uno stage della durata di 3 mesi da svolgersi presso la sede di Milano nei dipartimenti che si occupano di diritto societario, diritto del lavoro e di contenzioso. Lo stage sarà retribuito con un rimborso spese forfettario pari a Euro 1.000 mensili lordi. Possono candidarsi i neo-laureati da non più di 6 mesi che abbiano conseguito la laurea con voto non inferiore a 107/110 e con un’ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta (è richiesto almeno il livello C1 del quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue). Per maggiori informazioni sullo studio e i relativi ambiti di attività, si veda http://www.freshfields.com/en/italy/.

Il CV può essere inoltrato al seguente indirizzo email ida.bassano@freshfields.com, specificando nell’oggetto dell’email “Candidatura per stage – Università di Pavia”

Dal 2011 una convenzione tra il Dipartimento e lo studio professionale Legance - Avvocati Associati di Milano consente agli studenti in procinto di discutere la tesi e ai neo laureati di svolgere presso tale studio uno stage della durata massima di 4 mesi retribuito con circa 1.000 euro mensili. Possono partecipare alla selezione: a) gli studenti che abbiano già la tesi assegnata, prevedano di laurearsi entro 6 mesi, debbano ancora sostenere non più di 2 esami e abbiano una media non inferiore a 27; b) i neolaureati da non più di 6 mesi con voto non inferiore a 105. Gli ambiti di lavoro riguardano in particolare il contenzioso civile e il diritto societario, bancario, finanziario, fallimentare, internazionale e amministrativo. È comunque richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese.

9 risultati - visualizzati 1 - 9